Vipal festeggia l’anniversario del Vipal Authorized Dealer Network

La rete Vipal Authorized Dealer Network rende l’azienda e tutti i suoi partner molto orgogliosi. Il primo maggio, la Rete Autorizzata di Rivenditori Vipal ha compiuto 17 anni. Durante tutti questi anni è stato svolto un grande lavoro e una costante ricerca di maggiori conoscenze, che ha reso la rete Autorizzata Vipal la più grande del mercato, con 310 sedi in America Latina, 240 dei quali in Brasile (più del doppio della seconda rete, secondo Vipal).
Una società che fa parte del Network Autorizzato Rivenditori Vipal è in grado di offrire la linea di prodotti di ricostruzione più completa sul mercato, insieme a servizi esclusivi per la qualifica del personale. Questi includono l’esclusivo battistrada ad alte prestazioni ECO Treads, la ricostruzione garantita (RQG), il programma Transporter Orientation Program (Protrans) e la formazione e la qualifica da parte del CTV (Vicencio Paludo Technical Center) e Univipal. Questi sono tutti i vantaggi della Rete Vipal.
I benefici non sono l’unica cosa che rende la Rete autorizzata di Rivenditori Vipal così importante. La rete è in grado di mantenere standard elevati e parametri tecnici uniformi per il mercato. Questa fornisce ai ricostruttori supporto tecnico, dando alle aziende le competenze per la corretta ricostruzione dei pneumatici. La ricostruzione del pneumatico richiede importanti norme tecniche, e un ricostruttore che appartiene a una rete può contare su quest’ultima.

© riproduzione riservata
made by nodopiano