Speedline Truck, soddisfatta della presenza al CV Show 2014

Dal 29 aprile al 1°maggio, Speedline Truck ha partecipato per la prima volta al Commercial Vehicle Show, la vetrina internazionale annuale per l’industria dei trasporti che si tiene a Birmingham, Regno Unito. Speedline Truck si è presentata al mercato britannico insieme con TIA Wheels, il suo distributore locale. Con questa partecipazione Speedline Truck mira a rafforzare la sua posizione sul mercato britannico, al fine di assumere un ruolo di primo piano in futuro.

Nell’ambito dell’espansione globale della sua presenza sul mercato, Speedline Truck, che vanta un apprezzato e ricco assortimento di ruote forgiate in alluminio, prevede di suscitare grande interesse nei visitatori e di incontrare in maniera efficace e diretta i clienti in fiera, dove presenterà le ultime novità presso il nuovo stand.

All’evento sono state presentate ruote del programma design lanciato con successo da Speedline Truck, nei formati 22,5×8,25”, SLT 2900, e 22,5×11,75”, ET 0, SLT 3099, entrambe in grado di soddisfare le più esigenti domande di portata utile del settore e con peso significativo per autocarri e rimorchi. Tra le ruote con caratteristiche simili, la SLT 3099 è stata la prima ruota sul mercato a presentare una portata utile di 5.000 kg ed è la più leggera attualmente disponibile.

Tutte le ruote sono state esposte nell’esclusiva superficie diamantata e sono disponibili con omologazione ABE per il mercato dei ricambi tedesco; i formati per autocarri possiedono addirittura omologazione OEM.

L’intera gamma di prodotti Speedline Truck presentata al CV Show è dedicata alla dotazione originale per autocarri, ai produttori di rimorchi, nonché al mercato dei ricambi e alle flotte, ed è disponibile attraverso il suo distributore nel Regno Unito.

© riproduzione riservata
made by nodopiano