Adam Kerényi e Federal 595 RS-R vincono il primo round del King of Europe Drift

Federal Tyres ha orgogliosamente annunciato che il Round 1 del Monster Energy King of Europe Drift ProSeries 2014, corso al Greinbach PS Corsa Center, ha visto trionfare Adam Kerényi, sponsorizzato Federal e dotato di pneumatici 595 RS–R.
Il Federal 595 RS-R è, secondo l’azienda, un pneumatico UHP progettato per veri appassionati, con una mescola unica che offre il massimo delle prestazioni in molte competizioni. Esecuzione Federal 595 RS – R , Adam Kerényi ha vinto in molti eventi importanti, come Hungarian National Championship Drift e alcune precedenti stagioni del King of Europe Championship.
“Federal Tyres è entusiasta di collaborare con Adam Kerényi e condividere con lui la gloria di vincere il campionato KOE” afferma Da-Wu Chen, Direttore Global Sales e Marketing di Federal Corporation. “Crediamo sinceramente che Kerényi dimostrerà professionalità nelle prossime gare come fa sempre, e crediamo anche che i suoi fantastici risultati anticipino il successo della 595 RS-R di nuova generazione”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano