SicuPlus: nuovo sito e partecipazione a Reifen

E‘ online, anche in italiano, l’edizione aggiornata del sito dedicato ai bulloni antifurto SicuPlus, prodotti dall’azienda italiana Farad (www.siculocks.eu). Nella homepage del sito sono presenti due video illustrativi, uno della vasta gamma di prodotti e dei siti produttivi Farad di Sanfré e Ceresole d’Alba (CN) e uno che dimostra come questi prodotti possano mettere gli automobilisti al sicuro dal furto dei pneumatici. I bulloni antifurto SicuPlus verranno inoltre presentati all’imperdibile appuntamento biennale di Essen (Padiglione 2, Stand 2E11), dove Werner Olm, responsabile dell’azienda che ha la distribuzione in Germania, conta di registrare molto interesse e successo per questi prodotti, che vantano anche le certificazioni TÜV e Thatcham.

A Reifen 2014 verrà anche presentato il nuovo bullone antifurto Sicu, che con 16 articoli copre il 90% del mercato e che offre un una garanzia di sicurezza ad un prezzo molto basso. Sicu viene fornito in un blister e presenta  una certa somiglianza con il modello Blocky già commercializzato da Werner Olm. A partire da maggio il prodotto Sicu sarà anche integrato nel configuratore BMF.

I prodotti SicuPlus verranno presentati in collaborazione con SCC Group, che si occupa della distribuzione commerciale in Germania e i cui responsabili Ina Metternich e Werner Olm accoglieranno i clienti con wurstel e champagne.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano