GT Radial GSR225 Combi Road farà il suo debutto alla Fiera europea di Reifen 2014

Il pneumatico GSR225 Combi Road multi-uso, recentemente lanciato da GT Radial, farà il suo debutto alla fiera europea di Reifen 2014, insieme alla presentazione di due nuovi prodotti e ad altri 15 in mostra. Il GSR225 Combi Road, che potrà essere visionato presso il padiglione 3, allo stand B16 si caratterizza per mescole appositamente sviluppate per migliorare la resa chilometrica nonché per un battistrada più largo che offre un eccellente handling e una maggiore resistenza agli urti, rendendolo adeguato sia su tratte regionali che nelle lunghe distanze su una vasta gamma di veicoli commerciali. E’ stata inoltre sviluppata una nuova struttura della carcassa per aumentare gli indici di carico al fine di soddisfare l’introduzione delle normative Euro VI nonché il peso extra che verrà aggiunto all’asse da filtri di emissione e da altri dispositivi di filtraggio dell’aria.

Il GSR225 Combi Road 22.5” è attualmente disponibile nelle misure 295/80, 315/70 e 315/80. Gli indici di carico variano da 148/145M a 156/150L.

Riguardo i due nuove prodotti lanciati, non si hanno informazioni, se non che saranno progettati per i mercati con temperature invernali e con percorrenze di lunga distanza, e che entrambi saranno disponibili per il mercato europeo nel corso di quest’anno.

Alla fiera saranno presenti anche 15 dei principali prodotti in gamma che comprendono GAM831 non-direzionale, all-position mixed service, GAU861 all-position per autobus urbani, GTL919 long-haul per trailer e GAR820 pneumatico regional all-position.

Peter Foulkes IVPeter Foulkes, Marketing Director Europe – Commercial Tires presso Giti Tire, produttore del marchio GT Radial, ha dichiarato: “Nel corso degli ultimi due anni GT Radial ha lanciato diversi nuovi prodotti ed evoluzioni appartenenti alle nuove generazioni in ambito TBR, rendendo la gamma sempre più completa, di stampo europeo e decisamente ben assortita. Insieme al GSR225 Combi Road ed ai due nuovi prodotti, i visitatori dello stand potranno rendersi conto di come i considerevoli investimenti fatti per una Ricerca & Sviluppo all’avanguardia abbiano dato i propri frutti, constatando altresì il massimo livello dei servizi a valore aggiunto offerti alle flotte che costituiscono il pre-requisito di un marchio di fascia intermedia di tutto rispetto. Reifen 2014 è un evento di enorme importanza per GT Radial e la divisione autocarro e autobus lo impiegheranno quale importante catalizzatore per la nuova fase della nostra crescita nei mercati europei.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano