Wizzy by Arexons: rinnova gomme, plastiche e guarnizioni

Arexons presenta il nuovo prodotto della linea Wizzy ideale per lucidare i pneumatici, rinnovare le plastiche esterne dell’auto e proteggere le guarnizioni. Grazie alla sua facilità di utilizzo, il prodotto è adatto anche agli utenti meno inclini a questa attività, oltre che a quelli abitualmente propensi a curare anche questa parte dell’auto. La formulazione a base di olii siliconici garantisce una lunga durata dell’effetto e nutre gli elementi in plastica e gomma.
Wizzy è prodotto anche per rinnovare le plastiche esterne dell’auto, contrastandone l’effetto sbiadito, trattare le capote in pvc e proteggere le guarnizioni di portiere, bauli, finestrini e tettucci apribili dall’incollamento dovuto a gelo e calore.
Come tutti i panni wizzy anche questo prodotto ha un utilizzo semplice ed intuitivo: una volta sollevata l’etichetta che chiude la confezione, è sufficiente estrarre una salvietta e passarla con cura sulla superficie da trattare. È importante ricordarsi di pulire bene la superficie prima di effettuare il trattamento. Un panno garantisce un risultato ottimale su un pneumatico. In caso di applicazione su plastica esterna o guarnizioni, non ci sono problemi per sbavature su carrozzeria o vetri, il prodotto si pulisce senza fatica.

© riproduzione riservata
made by nodopiano