La nuova campagna Trelleborg enfatizza il tocco leggero sul suolo dei suoi pneumatici agricoli

Trelleborg ha lanciato una nuova emozionante campagna, dal titolo ‘Trelleborg. Cinquecento chilogrammi di leggerezza.’ durante l’atteso evento “Tractor of the Year 2015: Che la sfida abbia inizio”, il 6 maggio. Rinnovando l’impegno di Trelleborg a garantire un futuro sostenibile per l’agricoltura e in linea con la sua tradizione di campagne pubblicitarie innovative, la nuova campagna mira a rappresentare visivamente la contrapposizione di leggerezza e assoluta potenza delle prestazioni del pneumatico TM1000 High Power con i suoi 500 kg di peso.

Oltre ad essere uno dei più grandi, più ampi e potenti pneumatici disponibili sul mercato, il  Trelleborg TM1000 High Power assicura il tocco più leggero sul terreno, grazie alla sua ampia area di impronta. Garantisce ai professionisti dell’agricoltura una produttività imbattibile preservando la struttura del terreno, assicurando elevate rese. Inoltre, la bassa resistenza al rotolamento limita le emissioni e il consumo di carburante, aiutando gli agricoltori a produrre di più in maniera sostenibile.

Lorenzo Ciferri, Direttore Marketing della Business Unit Agricultural and Forestry Tires di Trelleborg Wheel Systems, dichiara: “Studi di ricerca affermano che entro il 2050, la popolazione mondiale crescerà del 30 percento. Quindi, è evidente che l’approvvigionamento di risorse in tal modo non potrà stare al passo. Pertanto, l’agricoltura svolgerà un ruolo fondamentale nelle sfide future.

“Dalla Ricerca & Sviluppo alla produzione, Trelleborg investe notevoli risorse per garantire prestazione, affidabilità e sicurezza dei suoi prodotti e soluzioni, sempre nel totale rispetto dell’ambiente, per contribuire a dar forma al futuro dell’agricoltura.

“E’ questo l’impegno che guida lo sviluppo del nostro innovativo pneumatico TM1000 High Power, che, utilizzando la nostra BlueTire technology, aumenta significativamente l’ampiezza del battistrada e assicura un’impronta extra larga a bassa pressione ed una prestazione imbattibile in termini di galleggiamento. Questo si traduce in ottima distribuzione della pressione al suolo per aumentare la resa delle colture, preservando il terreno da compattamento ed erosione.

“Trelleborg. Cinquecento chilogrammi di leggerezza.’ mostra inoltre che Trelleborg è da tempo pioniere nello sviluppo di innovazioni che aumentano efficienza e produttività per l’agricoltura moderna e futura, riducendo l’impatto ambientale del trattore.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano