BKT e Industrial Gomme portano a Samoter 2014 la gamma di pneumatici industriali BKT

BKT e Industrial Gomme partecipano a Samoter 2014, la manifestazione internazionale dedicata alle macchine movimento terra, da cantiere e per l’edilizia, in programma a Verona dall’8 all’11 maggio, esponendo al proprio stand i pneumatici industriali BKT Loader Special (L5), Earthmax SR 30 e SR 45 e AS 504 sviluppati in modo specifico per loader, dumper rigidi e articolati e pale gommate.

Esposto in fiera nella misura 35/65-33, Loader Special (L5) è il pneumatico sviluppato per l’utilizzo specifico su loader. La struttura in nylon della carcassa lo rende particolarmente robusto per sostenere carichi pesanti. Il battistrada extra profondo e aggressivo allunga notevolmente la vita di utilizzo dello pneumatico e la speciale mescola appositamente formulata garantisce la massima resistenza a tagli, abrasioni e impatti.

Ampio spazio sarà dedicato ai pneumatici radiali Earthmax SR 30 sviluppati per dumper articolati e pale gommate e Earthmax SR 45 per applicazione su dumper rigidi.

Earthmax SR 30 è il pneumatico radiale dotato di una struttura in acciaio All Steel che conferisce una maggiore resistenza alla carcassa e una migliore distribuzione dei carichi a terra. Un’eccellente trazione e manovrabilità dovute ai blocchi rigidi non direzionali rendono gli pneumatici SR 30 ideali per un utilizzo anche su terreni fangosi. La speciale mescola, frutto di un particolare processo produttivo, consente allo pneumatico di resistere a tagli e abrasioni e di dissipare velocemente il calore sviluppato durante il lavoro dei mezzi. Earthmax SR 30 sarò esposto allo stand nella misura 26.5 R25.

BKT Earthmax SR 45_800Anche i pneumatici Earthmax SR 45 saranno presenti in fiera nelle misure 18.00 R 33 e 24.00 R 35. Dotato di una struttura All Steel e di una carcassa realizzata con cinture a più tele in acciaio, questo pneumatico assicura un’eccellente stabilità. La geometria dei ramponi è stata progettata per garantire un’ottima trazione in ogni condizione d’uso e la profondità del battistrada allunga notevolmente la vita di utilizzo dello pneumatico, senza comprometterne l’efficacia produttiva nel tempo. 

In esposizione allo stand anche lo pneumatico della gamma All terrain traction tires AS 504, studiato per l’utilizzo su tutti i tipi di terreno e in ogni condizione grazie al battistrada disegnato per un uso combinato on e off road. Progettato per garantire la massima trazione, lo pneumatico AS 504 è applicabile a diversi mezzi industriali e per il settore dell’edilizia.

La partecipazione congiunta a Samoter è la conferma di una solida e duratura partnership tra BKT e Industrial Gomme che collaborano da anni per garantire la massima soddisfazione degli utilizzatori e per fornire pneumatici che rispondano alle esigenze di ciascun segmento del mercato dei pneumatici Off-Highway.

BKT e IndutrialGomme saranno a SAMOTER 2014, Verona, Padiglione 6 Stand B7

© riproduzione riservata
made by nodopiano