Paragon QNX Driver Embedded: la nuova frontiera dell’infointrattenimento

Paragon Software Group (PSG), leader della tecnologia multipiattaforma nelle soluzioni innovative per dispositivi e sistemi integrati, annuncia il lancio di Paragon QNX Driver Embedded, software che risolve problemi di compatibilità e interoperabilità tra i sistemi di infointrattenimento della vettura basati su QNX e i dispositivi di archiviazione con altri sistemi operativi, inclusi Windows e Mac OS X. Paragon QNX Driver Embedded è rivolto esenzialmente agli sviluppatori middleware del settore automobilistico che desiderano rendere l’esperienza dei proprietari di auto più confortevole possibile.
Paragon QNX Driver Embedded consente la condivisione di dati multimediali tra i media center basati su QNX e altri lettori e registratori multimediali digitali, come, ad esempio, laptop, tablet e computer desktop, qualunque sia il file system utilizzato – ExFAT, NTFS o HFS+. La nuova tecnologia risolve i problemi di scambio dati correlati all’uso dei dispositivi di archiviazione moderni (ad esempio, schede di memoria SDXC formattate come ExFAT) e degli archivi USB esterni (ad es. dischi rigidi USB portatili). Paragon QNX Driver Embedded è un driver di file system integrato nel sistema di gestione archivi QNX, ed è capace di offrire prestazioni dal 10% al 20% migliori rispetto ai driver di file system QNX integrati (ad es. FAT32), a seconda del tipo di file system.
Paragon QNX Driver Embedded è basato sulla tecnologia multipiattaforma UFSD di proprietà dell’azienda, che consente a qualsiasi dispositivo di comunicare e accedere ai supporti di archiviazione indipendentemente dal tipo di file system. Già installati in milioni di dispositivi, gli strumenti multipiattaforma di Paragon forniscono le più elevate velocità di trasmissione dati possibili, pari o superiori alle prestazioni native. Il portale di Paragon Software ospita la gamma completa di tool essenziali per gli utenti di dispositivi multipli su Android, Windows, Mac OS X e Linux che cercano soluzioni a problemi di incompatibilità.
Paragon QNX Driver Embedded supporta:

  • QNX 6.5 e QNX 6.5 SP1
  • ARM, piattaforme x86
  • File system ExFAT, NTFS, HFS+
  • Utilità di controllo e riparazione file system
  • Dimensione modulo: Driver FS – 200 KB per ExFAT, 800 KB per versione combinata (NTFS, HFS+, ExFAT)
© riproduzione riservata
made by nodopiano