Nuovo membro nel CdA di Titan International

Titan International ha aggiunto un nuovo membro nel proprio Board, il dottor Mark Rachesky, che assumerà la carica a partire dal prossimo 1° giugno. Mark H. Rachesky è il fondatore e il presidente di MHR Fund Management, una società d’investimento con sede a New York, che gestisce un capitale circa 6 miliardi di dollari e che ha partecipazioni in aziende pubbliche e provate di vari settori industriali. Oltre a far parte del consiglio di amministrazione di diverse società, Rachesky è anche presidente del consiglio di Loral Space & Communications Inc., Telesat Canada e Lions Gate Entertainment Corp.

Rachesky ha conseguito un MBA presso la Stanford University School of Business, un MD presso la Scuola di Medicina di Stanford University e una laurea in Aspetti molecolari del cancro presso la University of Pennsylvania.

Il CEO e presidente di Titan International, Maurice Taylor, ha affermato: “Tutti i membri del consiglio di Titan hanno avuto l’opportunità di incontrare il dottor Rachesky e hanno convenuto che sarebbe stato un eccellente membro del consiglio e un nuovo portavoce per gli azionisti. Saremo lieti della sua partecipazione al Board.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano