Tech Europe approfondisce i nuovi prodotti: il sensore T-Pro e lo strumento diagnostico Ateq VT56

Questo novembre l’installazione dei TPMS per tutti i nuovi veicoli passeggeri verrà resa obbligatoria in tutta Europa. Tech ha sviluppato una soluzione TPMS completa, sia riguardo i prodotti che l’offerta web. Il sito web funge da piattaforma di ordine per tutti i distributori Tech, consentendo un fluido processo di ordinazione, dalla creazione dell’ordine all’arrivo del prodotto. Le funzionalità web comprendono una vasta sezione dedicata al supporto online, un motore di ricerca per marca, modello e anno, soluzioni per sensori TPMS Tech e OE e parti di ricambio, strumenti per officina, strumenti diagnostici e pacchetti di avviamento.

Con l’aggiornamento imminente della legislazione europea è essenziale per le aziende produttrici di pneumatici e i professionisti del settore essere in grado di diagnosticare i guasti TPMS e risolverli in modo tempestivo ed accurato. Per questo motivo è nato Ateq VT56, fondamentale strumento diagnostico completamente aggiornabile studiato per eseguire controlli su tutti i sensori TPMS conosciuti. Ateq VT56 è in grado di trasferire dati tramite il connettore OBDII per resettare la centralina del veicolo.
Per lo sviluppo di questo strumento, Tech ha lavorato congiuntamente a Ateq, specializzata in strumenti per le linee di montaggio e le officine di riparazione pneumatici. Il VT56 fornisce anche un file di cronologia datato per tutti i dati ricevuti, che possono essere stampati in modo chiaro.
Tech pensa che il proprio sensore T-PRO sarà fondamentale nel mercato TPMS. Il sensore è pre-configurato con tutti i protocolli necessari, semplicemente da attivare. Per l’attivazione, sono necessari solamente 8 secondi, meno della metà degli altri sensori programmabili disponibili, cosa che permette risparmio di tempo e denaro. I sensori vengono prodotti sia nella versione ad incastro che in quella ad avvitamento. Il sensore T -PRO viene fornito con una garanzia di 3 anni, mentre quella sullo stelo della valvola è di 1 anno.

© riproduzione riservata
made by nodopiano