In pista senza barriere con Porsche

Il Porsche Club Bergamo, in collaborazione con il Centro Porsche Bonaldi Tech, promuove l’8 giugno prossimo sulla pista di Balocco il tradizionale appuntamento “In pista senza barriere”, dedicato a regalare emozioni a 130 ragazzi dalla diversa abilità e alle loro famiglie.
Alla manifestazione parteciperanno oltre 65 vetture della Casa di Stoccarda e i loro possessori, appartenenti anche ad altri sodalizi che fanno riferimento alla Federazione dei Porsche Club Italiani, saranno i driver.
Inoltre i famigliari e gli accompagnatori dei ragazzi invitati avranno la possibilità di poter salire a bordo delle Porsche come passeggeri in due fasce orarie dalle 12 alle 12.30 e dalle 16 alle 17, mentre il resto della giornata sarà scandito dal sound delle vetture che gireranno di continuo fermandosi solo per il rito del pranzo sociale (300 persone!).
Sulla pista del Centro Sperimentale di Balocco, la cui collaborazione è determinante per la riuscita dell’evento, è stata confermata la presenza anche della Polizia di Stato con un mezzo speciale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano