Enjoy Tyre estende la presenza europea a Reifen 2014

Enjoy Tyre intende rafforzare ulteriormente la propria presenza in Europa a Reifen 2014, esponendo una gamma selezionata di prodotti dei marchi Rotalla e Routeway. “Il nostro marchio Rotalla si sta già affermando in Europa e nel corso dello show non vediamo l’ora di dare il benvenuto sia a potenziali clienti che a quelli già acquisiti, presso il nostro stand (Hall 4-4B15) dove potranno essere viste le ultime novità di Enjoy Tire. Stiamo anche cercando ulteriori grossisti e distributori in paesi selezionati per estendere le vendite nel mercato” ha detto Rob Henderson, general manager di Enjoy Tyre per il Regno Unito e l’Europa.
Rotalla sarà presente allo show con i pneumatici UHP F105 e F110, specificatamente disegnati per le berline potenti che richiedono performance dinamiche importanti, ma anche sicurezza e comfort di marcia. Per il mercato 4×4/SUV Rotalla intende presentare la nuova gamma RF10 HT da 17 pollici, modello realizzato per la guida su strada e fuoristrada leggero. Allo stesso tempo il nuovo RF11 HT unirà alle prestazioni nel fuoristrada l’attitudine alla strada.
Nel settore Van/Commerciale leggero il pneumatico Rotalla RF09 propone un disegno che garantisce un basso livello rumore, resistenza, rigidezza e grandi performance. Le scanalature garantiscono una maggiore trazione su superfici stradali bagnate.
Sarà presente anche la collezione invernale Rotalla, con i tre modelli S100 M+S, S110 e S210, mentre nel settore truck Enjoy Tyre sarà presente con il nuovo marchio Routeway che comprende pneumatici per l’asse sterzante, motore e rimorchio nelle dimensioni da 265/70R19.5 fino a 385/65R22.5.
Un team di esperti Enjoy Tyre sarà a disposizione durante lo show per presentare il portafoglio prodotti della società e le nuove opportunità di business.

© riproduzione riservata
made by nodopiano