Pronti, primavera e via! Parte la nuova campagna promozionale Goodyear e Dunlop

Parte oggi 15 aprile “Pronti, primavera e via!”, la nuova campagna promozionale Goodyear e Dunlop che offre uno sconto immediato a chi sceglie di cambiare i quattro pneumatici in vista della nuova stagione. La campagna pone l’accento sull’arrivo della primavera e sulla necessità di sostituire i pneumatici per garantire una migliore sicurezza durante la guida. Infatti, una precisa legislazione regola l’equipaggiamento delle vetture in base ai cambi stagionali e Goodyear Dunlop conferma, anche con questa nuova campagna, il suo tradizionale impegno nel garantire agli automobilisti sicurezza ed elevate prestazioni.

Per l’utente finale sarà sufficiente collegarsi a  goodyear.it o dunlop.it per scaricare un buono sconto immediato il cui valore potrà arrivare fino a un massimo di 100 euro, utilizzabile per l’acquisto 4 pneumatici Vettura, 4×4 e SUV Goodyear o Dunlop dal cerchio 16” e superiori.

La nuova campagna e le indicazioni per poter usufruire della promozione saranno comunicate tramite affissioni presso i punti vendita e la rete di specialisti affiliati SuperService. Inoltre è prevista una pianificazione sui principali siti di sport, motori, e attualità: sarà sufficiente cliccare sui banner e registrarsi per ricevere il buono sconto.

Promo DunlopQuesta nuova campagna rispecchia fedelmente i valori dei due marchi dell’azienda, Goodyear e Dunlop. “Goodyear, made to feel good” rappresenta la possibilità di viaggiare e vivere senza preoccupazioni, assaporando ogni momento grazie alla sicurezza e all’alta qualità garantita dai pneumatici Goodyear. Proprio per rappresentare al meglio questi sentimenti è stata scelta una bambina in auto, con un volto fresco, sereno e sorridente, in grado di comunicare subito quel “Feel Good” che è la promessa di Goodyear.

“Dunlop, drive with confidence” interpreta la passione per la guida, la ricerca della traiettoria migliore. Un modo di vivere e affrontare il viaggio che, non a caso, ha portato Dunlop a stringere una partnership strategica con Mercedes AMG, il simbolo delle auto sportive nel mondo.

La promozione è valida fino al 31 maggio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano