Evo Corse presenta X3MA Zero

Il team Evo Corse, che si dichiara soddisfatto dal grande successo delle ruote SanremoCorse e dalla linea superlight X3MA, grazie all’esperienza acquisita in questi anni con le gare si prepara a investire ancora nelle corse.
L’ultima creatura è il X3ma-Zero: una ruota leggera in lega di alluminio, disponibile nella misura 15×8, con una leggerezza e una forza assolutamente non convenzionali: estrema, come il suo nome.
L’azienda informa che l’esperienza e la tecnologia portano questa ruota ad un livello superiore rispetto alle migliori ruote in magnesio sul mercato, ma con un prezzo molto più aggressivo. Evo Corse sostiene che le principali caratteristiche siano una migliore maneggevolezza, una migliore accelerazione e il raffreddamento durante la frenata, la grande rigidità e resistenza, il tutto grazie al suo design e soprattutto al suo peso incredibile, che parte da 6,1 Kg. Disponibile da maggio 2014 per applicazioni BMW, VW e Ford, ma sarà disponibile a richiesta in molte altre applicazioni differenti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano