Promozione sell out di Bridgestone: rimborsi per tutti ed estrazione di una BMW i3

Ha preso il via ieri la nuova promozione dedicata a tutti coloro che sceglieranno Bridgestone per il cambio stagionale. Dal 7 aprile al 31 maggio, a fronte dell’acquisto di un treno di gomme Bridgestone con cerchio maggiore di 16’’ presso i rivenditori aderenti all’iniziativa, verrà consegnata una cartolina per ottenere il rimborso fino a 100 euro direttamente sul conto corrente. Per richiedere il rimborso basta collegarsi al sito www.bridgestoneperte.it ed inserire i propri dati. Bridgestone rimborsa:

– 100 euro sull’acquisto di 4 pneumatici estivi per vettura e SUV 4×4 da 18” e oltre;

– 60 euro sull’acquisto di 4 pneumatici estivi per vettura e SUV 4×4 da 17”;

– 20 euro sull’acquisto di 4 pneumatici estivi per vettura e SUV 4×4 da 16”.

Tutti coloro che acquisteranno un treno di pneumatici Bridgestone, indipendentemente dalla misura scelta, avranno inoltre l’opportunità di partecipare all’estrazione della nuova BMW i3, la rivoluzionaria auto pura elettrica BMW per la quale Bridgestone ha sviluppato un nuovo pneumatico basato sulla tecnologia “ologic”, che offre un’esperienza di guida unica, silenziosa e a emissioni zero.

Bridgestone offre un’ampia gamma di prodotti tra i quali poter scegliere in base al proprio stile di guida e alle proprie esigenze:

Potenza: la gamma concepita per offrire una guida performante alle auto sportive più potenti. La massima aderenza alla strada consente un’ottima risposta dello sterzo, regalando un’incredibile sensazione di guida sportiva, senza dimenticare stabilità e alla sicurezza.

Turanza: la gamma Bridgestone studiata e ideata per venire incontro alla ricerca di armonia alla guida. Grazie all’innovativa tecnologia, i pneumatici Turanza offrono un perfetto equilibrio tra maneggevolezza e piacere di guida.

Ecopia: la gamma di pneumatici sviluppata con la massima attenzione nei confronti dell’ambiente in grado di ridurre le emissioni di anidride carbonica, senza sacrificare la sicurezza, la maneggevolezza e frenata sul bagnato.

Dueler: per chi desidera per il proprio 4X4/SUV la massima maneggevolezza e stabilità, i pneumatici Dueler sono ideali in qualsiasi condizione. Dotati di un design aggressivo e robusto, sono pensati per chi è alla ricerca di massima precisione di guida e sicurezza anche sul bagnato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano