30 euro di rimborso per i motociclisti che scelgono Bridgestone Battlax

Con l’arrivo della bella stagione è tempo di tornare in sella e mettersi in viaggio, non prima però di aver verificato ed eventualmente cambiato i vecchi pneumatici. I motociclisti che sceglieranno un prodotto della gamma Bridgestone hanno a disposizione un nuova promozione: dal 7 aprile al 31 maggio, infatti, tutti coloro che acquisteranno un set di pneumatici moto Bridgestone Battlax registrandosi sul sito www.bridgestoneperte.it ed inserendo i propri dati, riceveranno un rimborso di 30 euro direttamente sul proprio conto corrente.

Bridgestone propone una vasta offerta di pneumatici ideati per rispondere a tutte le esigenze dei centauri:

Battlax S20

Il pneumatico BATTLAX S20 è progettato per soddisfare le richieste dei motociclisti sportivi e delle loro moto di media e grossa cilindrata. Offrono performance imbattibili sul bagnato e sull’asciutto, su tutti i tipi di strada e in qualsiasi condizione: tour su strada, serpeggianti stradine di campagna, strade cittadine e circuiti. Battlax S20 è stato vincitore del test Motorrad nel 2012 e nel 2013.

Battlax S20 Evo

Bridgestone non si è accontentata dei livelli raggiunti con l’S20 ed ha migliorato ulteriormente le prestazioni del pneumatico numero uno nel suo segmento. L’obiettivo è stato raggiunto con BATTLAX S20 EVO che, grazie al nuovo pacco cinture e al nuovo tallone rinforzato che aumentano la rigidità del pneumatico, consente miglior stabilità in curva e miglior aderenza.

La nuova mescola con tecnologia NanoPro-Tech unitamente alla tecnologia 5 Layers Compound al posteriore offre durata maggiore (+22% rispetto al S20) e minor resistenza al rotolamento.

Battlax Sport Touring T30

Ispirati dalla tecnologia dei pneumatici per MotoGPTM, offrono ai motociclisti migliore maneggevolezza e maggiore aderenza su fondo asciutto. Il T30 è il primo pneumatico Battlax del segmento touring a riportare il simbolo “T”, a seguito della scelta di Bridgestone di voler adottare i simboli T per “Touring”, S per “Sport” e R per “Racing” al fine di posizionare in modo chiaro i pneumatici della vasta gamma Battlax.

Battlax Bt016pro

Ideale per le moto sportive, il Battlax BT016PRO stabilisce nuovi standard di stabilità, aderenza e performance e la composizione multimescola garantisce maggior maneggevolezza in ogni condizione. Una gamma ideale per un’ampia varietà di moto ad altissime prestazioni.

Battlax Bt023

Eccezionale stabilità, buon assorbimento degli urti e silenziosità ad alte velocità, sono queste le caratteristiche principali di Battlax BT023, il pneumatico sportivo per chi non vuole scendere a compromessi in termini di maneggevolezza e frenata su fondi scivolosi, e godersi un’esperienza di guida senza pari.

© riproduzione riservata
made by nodopiano