Yokohama Rubber esporrà alla Aircraft Interiors Expo 2014

Yokohama Rubber ha annunciato che esporrà i suoi prodotti alla fiera Aircraft Interiors Expo 2014 che si terrà ad Amburgo, dall’08 al 10 aprile. Lo stand Yokohama esporrà la propria linea per compagnie aeree e costruttori di aeromobili, con il focus principale su un modulo retrofit con funzioni touch -less avanzate e un design rinnovato del modulo già utilizzato per il Boeing 737 Next- Generation. L’obiettivo dello stand è quello di aumentare la presenza di Yokohama nel settore degli interni aftermarket.

Yokohama Rubber produce e commercializza una vasta gamma di componenti aeronautici, comprese le cisterne d’acqua, materiali per isolamento termico, materiali compositi leggeri, e strutture a nido d’ape. Inoltre, la Società sviluppa moduli su misura per le compagnie aeree che cercano di aggiornare velivoli esistenti.

L’Aircraft Interiors Expo è una fiera di livello mondiale per i prodotti interni degli aeromobili, così come per i materiali correlati e le tecnologie all’avanguardia. L’Expo si tiene ogni primavera in Germania, con una mostra sorella in autunno negli Stati Uniti. L’Expo è un’iniziativa ottimale per i produttori di componenti per interni degli aeromobili per far conoscere i loro prodotti ai costruttori di aerei e compagnie aeree.

© riproduzione riservata
made by nodopiano