Tenneco presenta il nuovo catalogo Walker 2013-2014

Tenneco Inc., progettista e produttore mondiale dei sistemi di emissione a marchio Walker destinati al Primo Equipaggiamento, offre al mercato del ricambio una gamma di componenti per autovetture senza eguali in termini di copertura. L’ampia offerta è presente nei due volumi, uno per veicoli senza catalizzatore (precedenti al 1992) l’altro per veicoli con catalizzatore (successivi al 1992), del nuovo catalogo Walker 2013-2104, da oggi a disposizione dei distributori del Marchio.

Notevole l’ampliamento di codici di questa nuova edizione del catalogo. La gamma Walker comprende oggi più di 10.000 codici, di cui 1.800 nuovi rispetto al precedente catalogo, con una copertura quasi totale di ogni marca, veicolo e modello. Sono inclusi 13.900 disegni tecnici con esplosi per facilitare la scelta del giusto componente.

I volumi del nuovo catalogo Walker contengono anche l’intera gamma di tubi flessibili, così come dettagliate informazioni tecniche relative ai filtri antiparticolato (DPF) e ai prodotti Eolys, gamma di additivi per carburante per sistemi con DPF.

“Tenneco e Walker sono gli unici marchi a sostenere un così grande investimento nel business dei sistemi di emissione, proponendo nuovi prodotti e un significativo aumento della copertura del circolante”, afferma François Vandenbroucke, Senior Product Manager emissions control, EMEA, Tenneco. “Affidandosi a Walker, i ricambisti e le officine possono essere certi di avere a disposizione una gamma completa di componenti di qualità OE, a tutto beneficio del business.”

In aggiunta alla versione cartacea del nuovo catalogo, è disponibile anche quella elettronica su www.walkercatalogue.eu, in cui trovare tutti i prodotti a marchi Walker e Fonos. Questa piattaforma elettronica dispone di un motore di ricerca che consente agli utenti di identificare in pochi passi e con grande precisione i componenti corretti. Il catalogo elettronico permette inoltre di trovare i prodotti anche attraverso i disegni tecnici degli esplosi, includendo anche una funzione di ricerca che consente di risparmiare tempo nel cercare le applicazioni in base al FAP e al catalizzatore. Per saperne di più sui sistemi per il controllo delle emissioni a marchio Walker e ricevere i nuovi volumi del catalogo, gli interessati sono invitati a contattare il proprio fornitore Walker o rappresentante Tenneco.

© riproduzione riservata
made by nodopiano