Caricabatterie Ctek MXS 5.0 con compensazione automatica di temperatura

Intec, distributore in esclusiva per l’Italia dei caricabatteria Ctek, propone la nuova versione del famoso MXS 5.0. Questo nuovo Ctek è dotato di un microprocessore più avanzato con compensazione automatica della temperatura per la fase finale di ricarica, caratteristica finora riservata ai modelli professionali, ed assicura prestazioni ottimali anche in condizioni climatiche estreme.
Il Ctek MXS 5.0 consente la ricarica di tutti i tipi di batterie al piombo-acido da 1,2Ah a 110Ah e il mantenimento delle batterie fino a 160Ah, è ideale per le applicazioni più esigenti e rappresenta il punto di confine con il mondo dell’uso professionale. È un caricabatterie completamente automatico a 12V con 8 fasi e 8 programmi selezionabili, tra cui due specifici per le batterie AGM e due di ricondizionamento delle batterie fortemente scariche. Ctek MXS 5.0 effettua una diagnosi per verificare se la batteria è in grado di accettare e mantenere la carica; dispone di una fase automatica di desolfatazione brevettata, di particolare efficacia sulle batterie che hanno subito scariche profonde e prolungate. L’opzione AGM è ideale per massimizzare le prestazioni e la durata della maggior parte delle batterie Stop-Start. Grazie al metodo tampone/impulso brevettato, Ctek MXS 5.0 è ideale per il mantenimento prolungato nel tempo.
L’intero processo di test, ricarica e mantenimento della batteria può essere seguito facilmente sul display a LED.
Il nuovo Ctek MXS 5.0 è progettato per non danneggiare l’elettronica del veicolo ed è a prova di scintilla, inversione di polarità e cortocircuito. Risulta versatile, facile e sicuro da usare; è a prova di schizzi e polvere (classe di isolamento IP65) ed è fornito con una garanzia del produttore di ben 5 anni.

Cattura3

© riproduzione riservata
made by nodopiano