Vipal prolunga la sponsorizzazione del Team Buggyra nel Truck Racing

Quest’anno, Vipal ha rinnovato la sponsorizzazione del Team della Repubblica Ceca Buggyra nel campionato europeo Truck Racing, organizzato dalla Fédération Internationale de l’Automobile (FIA) e considerato il principale campionato europea della specialità. Il marchio Vipal sarà ancora una volta visualizzato sul camion del pilota di punta del team, David Vrsecky.
Questo è il quarto anno consecutivo che Vipal prende parte all’European F-Truck. Nella prima stagione di partecipazione, nel 2011, Vipal ha ospitato i clienti europei e i partner nell’area VIP del Team Buggyra durante cinque delle dieci gare. Nel corso delle stagioni successive, la società ha ampliato le sue azioni di marketing e pubbliche relazioni, facendo in modo che molti nuovi clienti e partner fossero invitati nel paddock, per dare un’occhiata da vicino ai camion e guardare la corsa da un punto di vista privilegiato.
“L’esperienza ha dimostrato che queste attività rappresentano un catalizzatore nel nostro rapporto con i clienti. E’ stato un tale successo che abbiamo firmato un contratto di altri 2 anni per le stagioni 2014 e 2015”, ha dichiarato il manager Vipal Europa, Alessandro Campos, per quanto riguarda la sponsorizzazione di Buggyra nel Truck Racing. Buggyra è tre volte campione nella classifica piloti e squadra, nel 2007, 2008 e 2009. È anche il primo e unico team privato della categoria con un motore sviluppato attraverso la propria tecnologia. Buggyra è ottimista per la stagione 2014.

© riproduzione riservata
made by nodopiano