Toyo: è partita la stagione D1GP col debutto della GT-R

La stagione 2014 D1 Grand Prix ha preso il via sul circuito Fuji Speedway, tra derapate continue, gomme fumanti, piloti pronti a tutto e anche qualche nuvola di troppo. L’argomento più caldo di questa stagione è sicuramente il pilota Masato Kawabata e il debutto della sua nuovissima Nissan GT-R.
La GT-R ha subito delle importanti modifiche fino alla partenza della gara. Kawabata ha fatto del suo meglio per ottenere il massimo dalla sua nuova macchina, ma purtroppo non si è classificato nella gara di apertura. Anche se Kawabata non era entusiasta della sua prestazione, la tecnica di guida che è stato in grado di mostrare seppur in un breve periodo di tempo è stata un’ulteriore prova delle abilità del campione della scorsa stagione.
L’altro tema caldo insieme a Kawabata era la donna pilota Michie Mimoto che si è unita alla squadra Toyo Tires Drift quest’anno, come primo pilota donna del team. La campionessa 2013 della Ladies League, è un asso. La Mimoto ha coraggiosamente attaccato dalla manche d’apertura con la sua guida aggressiva, marchio di fabbrica. Quest’anno ha l’obiettivo di diventare il primo campione D1GP femminile.
Tra le gare lo stand Toyo Tires ha presentato un talk show con i piloti del team, in cui i piloti hanno dimostrato simpatia e disponibilità verso i tifosi. Chi sarà il campione di questa stagione? Ci sono altre 5 gare da seguire!

© riproduzione riservata
made by nodopiano