Test ufficiali CIV e Trofei FMI Coppa Italia a Imola

Weekend di prove per i piloti e i Team iscritti al Bridgestone Champions Challenge: ultima occasione per mettere a punto le moto prima del via con la prima gara, in programma a Misano Adriatico l’11 e 12 Aprile prossimi. Nei box, si legge la soddisfazione sui volti di piloti, meccanici e Team Manager, un segnale importante che conferma le grandi performances dei Bridgestone Battlax e la capacità di adeguarsi a tutte le ciclistiche e potenze. Molto entusiasmo anche al Bridgestone Idealgomme Village, punto di ritrovo e ristoro per i piloti e gli appassionati. Il Village sarà presente anche questo fine settimana al Mugello, per la prima gara del CIV.
Luca Raggi a caldo alla fine della tre giorni :
“E’ stato un week end molto importante, l’occasione per mettere a punto gli ultimi dettagli della nostra macchina organizzativa in previsione del primo round di Misano. Siamo pronti e non vediamo l’ora di cominciare. Bello rivedere i nostri piloti e conoscere personalmente i nuovi iscritti, ancora meglio sarà vederli in pista sfidarsi, ci sono i presupposti per un Campionato combattuto e ricco di spunti d’interesse per tutti. Molto importante anche notare che le prestazioni assolute migliorano di volta in volta, segno che i nostri pneumatici Bridgestone Battlax R10 e Slick sono la scelta vincente. Ora volata finale verso Misano, per la prima gara d’apertura. Tra le altre novità stiamo preparando una sorpresa di benvenuto per tutti.”
Anche a Misano, come per tutta la stagione, sarà presente con la sua struttura il punto fisioterapico del dott. Spalvieri Alessandro, partner ufficiale del Bridgestone Champions Challenge, che potrà seguire tutti i piloti anche con programmi terapici personalizzati e dedicati.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano