Scegli Hankook e vai dritto in finale!

“Scegli Hankook e vai dritto in finale” è la nuova promozione del produttore coreano. Il consumatore che sceglierà pneumatici estivi Hankook, può vincere ogni giorno il pallone ufficiale della UEFA Europa League e ogni settimana 2 biglietti per l’emozionante finale della UEFA Europa League che si terrà a Torino. La promozione è valida dal 24 Marzo fino al 2 Maggio, sui pneumatici Hankook ultra high-performance Ventus S1 Evo2 e Ventus Prime2, e il pneumatico a basso impatto ambientale Kinergy Eco. Acquistando le gomme, il cliente riceve una cartolina con un codice segreto, e collegandosi al sito dedicato www.vinciconhankook.it compila il modulo e scopre subito se ha vinto il pallone ufficiale UEFA Europa League. In più partecipa all’estrazione settimanale di due biglietti per la spettacolare finale UEFA Europa League che si terrà a Torino. Automaticamente, insieme al consumatore, vince anche il Rivenditore che ha venduto i pneumatici.

Per aumentare la visibilità del concorso Hankook, dal 24 Marzo è iniziata un’intensa campagna media che coinvolge: radio (Radio 105), riviste specializzate nel settore automotive sia online (PneusNews.it) sia su carta stampata (Automobilismo, Pneurama e Top Gear), e pubblicità online (La Gazzetta dello Sport, Repubblica.it, Yahoo), Social Network (Facebook) e la campagna Google Adwords.

In più, a supporto del concorso “Scegli Hankook e vai dritto in finale”, in ogni punto vendita sarà presente materiale promozionale (espositori da banco, poster, cartoline e volantini).

20140328_Scegli Hankook e vai dritto in finale

© riproduzione riservata
made by nodopiano