Harley Davidson marchia le gomme

L’unione di forze tra Harley-Davidson, Dunlop e Michelin ha dato vita ai pneumatici di alto livello marchiati Harley-Davidson, progettati e approvati esclusivamente per le moto di Milwaukee, gomme in grado di garantire massima sicurezza, lunga durata, comfort e maneggevolezza senza pari. L’esperienza di guida sarà portata ad un livello mai sperimentato prima, potendo concentrarsi sulle emozioni regalate dal bicilindrico americano. L’originalità del prodotto è anche visibile osservando la firma Harley-Davidson incisa sulla fascia, dettaglio che fa la differenza. Dallo scorso anno inoltre, Harley-Davidson Italia ha operato una revisione dei prezzi che ha determinato una riduzione media del 40%, strategia atta a sensibilizzare la clientela sull’importanza della scelta di giusti pneumatici.
Gli pneumatici Dunlop Harley-Davidson, disegnati e prodotti direttamente in US, sono montati di serie sugli attuali modelli Touring, Trike, Softail, Dyna Fat Bob, Dyna Switchback e Sportster Seventy-Two. Il nuovo pneumatico D407T Touring ha una forte vocazione turistica in grado di garantire, grazie alla tecnologia MT Multi-Tread, il chilometraggio più alto mai offerto da Harley-Davidson. A questo si aggiunge il modello D402, anch’esso progettato il turismo a lungo raggio. Per i modelli cruiser sono consigliati i D401 e per coloro che sono alla ricerca di alte performance i GT502/502F.
Gli pneumatici Michelin Scorcher sono montati di serie sui modelli V-Rod, Street 750 e la maggior parte degli Sportster e Dyna correnti. Si tratta degli pneumatici Scorcher 11, Scorcher 31 e Scorcher 32, prodotti in grado di offrire durata, massimo handling, sicurezza e risparmio sulla benzina. I clienti Harley-Davidson potranno acquistare e montare gli pneumatici Michelin, anche come prodotto sostituivo o classico cambio gomme, presso tutte le concessionarie ufficiali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano