Con myGOM acquista quattro gomme estive, vinci quattro gomme invernali!

Grazie alla partnership tra Overgom, Maxtyre e Goodyear parte una nuova promozione per gli utenti finali clienti della rete myGOM. La promozione “cambia stagione” parte oggi e terminerà il 5 maggio, nel momento di maggior attenzione degli utenti per il cambio gomme che è cominciato proprio in questi giorni. Tutti i clienti finali che acquisteranno online sul sito www.mygom.it o direttamente da un gommista myGOM 4 pneumatici Goodyear Dunlop avranno la possibilità di vincere un treno di gomme invernali. I clienti finali, dopo aver acquistato le 4 gomme, dovranno registrarsi su un sito creato per la promozione www.mygom.it/cambiastagione e parteciperanno all’estrazione finale di 4 gomme invernali per la propria auto.

Emanuela Girardi, responsabile marketing di Overgom dichiara che “L’iniziativa verrà pubblicizzata nei principali siti internet come facebook e google, e nei principali siti web dedicati ai motori come Al Volante e Repubblica Motori. Grazie a questa pubblicità speriamo di portare nuovi clienti dai gommisti della rete myGOM e di fargli quindi aumentare le vendite e i margini perché uno degli obiettivi della rete myGOM è proprio quello di aumentare gli utenti dei gommisti della rete. Oltre a regalare 4 pneumatici invernali a un fortunato cliente premiamo anche il gommista myGOM che avrà fatto il maggior numero di vendite Goodyear Dunlop.”

Il premio per il miglior myGOM consiste in 2 biglietti per la finale dell’Europa League che si svolgerà allo Juventus Stadium il 14 maggio e un allestimento per il proprio punto vendita a marca Goodyear o Dunlop, per migliorare l’immagine del proprio punto vendita e rendere ben visibili le marche trattate all’interno dell’officina o della sala d’attesa. Tutti i gommisti myGOM riceveranno un kit pubblicitario per promuovere l’iniziativa all’interno del proprio punto vendita.

overgom 600

© riproduzione riservata
made by nodopiano