Continental sponsor ufficiale dell’AFC Cup 2015 in Australia

Continental ha annunciato di aver firmato un accordo con la Confederazione calcistica asiatica che prevede che il produttore tedesco sarà Sponsor Ufficiale della AFC Asian Cup Australia 2015.

“Questa è la prima volta che Continental investe in un pacchetto di sponsorizzazione internazionale nella regione Asia-Pacifico. La decisione si basa sulla ricerca di un posizionamento del marchio coerente a livello globale e sottolinea sia l’impegno regionale, così come la passione per il calcio” ha detto il vicepresidente esecutivo Antonio Lopes de Seabra, che è a capo della sezione Passenger & Light Truck Tires Replacement Business di Continental nella regione Asia Pacifico.

A livello internazionale, Continental ha una lunga storia come sponsor di manifestazioni calcistiche ad impatto globale: la Coppa del Mondo FIFA Brasile 2014, così come la UEFA Champions League negli anni 1995-2000, UEFA EURO 2008 e 2012, nonché la UEFA EURO 2016, evento che si terrà in Francia, e il recente ampliamento dell’accordo con la Major League Soccer negli Stati Uniti e in Canada.

Dalle sue umili origini nel 1956, l’AFC Asian Cup è diventato il più grande evento calcistico del continente, competendo con i principali eventi internazionali per eccitazione, divertimento e organizzazione. Gode ​​di un supporto massiccio dei media, raggiungendo fino a 2,5 miliardi di spettatori attraverso il suo approccio di comunicazione multi- canale. L’evento si terrà in Australia, tra il 9 e il 31 gennaio 2015.

© riproduzione riservata
made by nodopiano