Paola Baravalle è il nuovo direttore comunicazione di Goodyear Dunlop Tires Italia e Grecia

Non arriva dal settore pneumatici, ma da Campari, Paola Baravalle, il nuovo Direttore Comunicazione Italia e Grecia di Goodyear Dunlop Tires, che assume la posizione lasciata da Daniela Poggio lo scorso novembre. Baravalle avrà piena responsabilità della definizione della strategia e dello sviluppo di tutte le attività di comunicazione istituzionale, comunicazione interna ed eventi per i due brand Goodyear e Dunlop nei due paesi, coordinando i rispettivi team. Risponde direttamente al Presidente e Amministratore Delegato, Luca Crepaccioli.

“Un benvenuto a Paola all’interno della nostra squadra, che si arricchisce di professionalità e qualità”, ha commentato Luca Crepaccioli. “Paola con la sua esperienza contribuirà ad aumentare la focalizzazione strategica nell’ambito delle attività di comunicazione, valorizzando i nostri marchi premium Goodyear e Dunlop, i nostri valori e la nostra reputazione.”

Paola Baravalle, 37 anni, dall’aprile 2007 ha ricoperto il ruolo di Pr Manager Italia presso il Gruppo Campari, con responsabilità diretta su tutte le attività di comunicazione e per tutti i brand del portafoglio italiano. Ha iniziato la sua carriera nel 1998 nel Gruppo L’Orèal ed ha maturato una consolidata esperienza in altre importanti società multinazionali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano