Hofmann Megaplan presenterà nuovi prodotti a Brityrex

I visitatori della mostra Internazionale Brityrex di ottobre avranno la possibilità di vedere le ultime e più avanzate attrezzature per garage ed officina prodotte dai principali fornitori specializzati. Tra di loro ci sarà Hofmann Megaplan, che svelerà e dimostrerà una serie di nuovi prodotti innovativi al salone di Manchester. Questi comprendono il MegaLine Ssence 3D Wheel Aligner, il sistema di ultima generazione per l’allineamento che utilizza la tecnologia 3D ‘Camera e Target ‘. Il Ssence è veloce e facile da usare, grazie al software progettato per rendere il lavoro più semplice possibile per l’operatore, riducendo al minimo le procedure inutili. Il sistema è disponibile in due versioni, l’economicamente conveniente 400, o l’ultra-avanzata 600, con un display da 32 pollici e il controllo digitale dell’asse.
Un altro nuovo prodotto della società, al debutto al salone, sarà la “Magic” Wheel Washer. Questo prodotto utilizza una combinazione di detersivo ecologico e acqua ad alta pressione per pulire le ruote in modo efficiente, rapido e ad un alto livello. Semplice da installare – si collega alla normale rete idrica e elettrica – il servizio offre all’operatore la possibilità di rendere un servizio gratuito o a pagamento.
L’Amministratore delegato Hofmann Megaplan, James Boon, ha detto che “Come espositore di lunga data del Brityrex abbiamo sempre fatto un grande sforzo per portare prodotti nuovi ed entusiasmanti per i nostri clienti. Quest’anno non fa eccezione e siamo fiduciosi che possiamo contribuire a migliorare sia l’efficienza che la redditività del business dei rivenditori di pneumatici con la nostra ultima line-up di attrezzature di alta qualità”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano