Alutec lancia una nuova ruota SUV

Alutec ha lanciato una ruota dal nuovo design per i SUV, progettata per i carichi pesanti. Secondo la società, infatti, la ruota in lega di alluminio Alutec W 10 dispone di una capacità di carico particolarmente elevata, pari a 1.025 kg per ruota. Inoltre la ruota è progettata per essere “tecnicamente sofisticata”, con un design a 5 V sdoppiate, con una dimensione massima di 20 pollici.
Inoltre, la W 10 è stata anche adattata al montaggio su veicoli che prevedono sistemi di monitoraggio della pressione dei pneumatici (TPMS), come tutti i cerchi in lega Alutec attuali. Questo significa che, secondo il produttore “Il funzionamento della valvola TPMS equipaggiata opzionalmente su alcuni veicoli sarà completamente garantito con sensori prodotti da Alligator, CUB, HUF/BERU, Schrader e VDO”. Lo stesso vale anche per molti sensori di apparecchiature originali.
La W 10 è disponibile in finitura “polar-silver”, è dotata di un attacco a cinque fori e possiede una garanzia di cinque anni sulla vernice, soggetta a termini e condizioni. La ruota è progettata per adattarsi a veicoli prodotti da Audi, BMW, Citroen, Dacia, Ford, Fiat, Honda, Hyundai, Jaguar, Jeep, Kia, Land Rover, Lexus, Mazda, Mercedes, Mitsubishi, Nissan, Peugeot, Porsche, Renault, Seat, Skoda, Suzuki, Toyota e Volvo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano