Vredestein lancia una nuova campagna pubblicitaria sulle reti Mediaset dedicata a Ultrac Vorti

Dopo gli importanti investimenti dello scorso anno sulle reti Mediaset e sui canali più seguiti di Sky, Vredestein torna in TV con una nuova campagna su Mediaset. Al centro della comunicazione uno spot emozionale dedicato a Ultrac Vorti, il pneumatico UHP (Ultra High Performance) sviluppato dalla casa olandese in stretta collaborazione con Giugiaro.

Grazie alle forme conferitegli dal famoso designer italiano, Ultrac Vorti ha un aspetto affascinante, sportivo e originale. Questo pneumatico è stato sviluppato ricercando la massima aderenza, la manovrabilità e la frenata sia su superfici asciutte sia sul bagnato. Ultrac Vorti incarna le caratteristiche pratiche ed estetiche richieste dai proprietari di auto sportive ed esclusive e il suo indice di velocità (Y) ne prevede l’impiego per velocità superiori ai 300 km/h.

Con l’ingresso nel Gruppo Apollo, Vredestein sostiene di aver ampliato le proprie ambizioni, aspirando a volumi di fatturato sempre più alti e anche per questo motivo l’azienda sta investendo non soltanto sui canali più tradizionali (quali le riviste specializzate) ma anche su reti TV e internet puntando a valorizzare il brand e ad accrescere la conoscenza e la visibilità del prodotto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano