Tyrexpo Africa 2014: 134 espositori e 1200 visitatori per la mostra africana più importante

Tyrexpo Africa 2014, tenutasi dal 4 al 6 marzo presso il Sandton Convention Centre di Johannesburg, Sud Africa, ha tenuto fede alla reputazione di essere l’evento principale dell’anno riguardante i pneumatici nel continente africano. La mostra ha infatti contato 134 espositori e ha accolto circa 1.200 visitatori provenienti da 17 paesi africani e internazionali.
L’evento è stato ben accolto dai partecipanti che erano lì per incontrare importatori e distributori e per rimanere al passo con gli ultimi sviluppi del settore. Oltre il 70% dei visitatori ha fortemente raccomandato ai propri soci in affari la mostra. Gli espositori sono stati anche soddisfatti dal miglioramento della qualità dei visitatori, e molti di loro hanno dichiarato di aver scambiato maggiori volumi di quest’anno.
I risultati positivi sono incoraggianti per Singex, che ha acquistato ECI International solamente lo scorso luglio, e ha ospitato lo show per la prima volta dopo l’acquisizione. Aloysius Arlando, CEO di Singex, aprendo lo show ha detto che “ECI ha sviluppato un prodotto molto forte e sostenibile, e abbiamo intenzione di costruire su queste fondamenta, portando Tyrexpo a più elevate altezze nei prossimi anni”. Singex continuerà a sfruttare le forti opportunità di crescita del settore pneumatici del Sud Africa, e sta guardando alle possibilità di espandere le dimensioni della manifestazione. I piani prevedono anche di portare Tyrexpo in altri continenti, come il Sud America e il Medio Oriente, rafforzando la sua posizione di evento internazionale del pneumatico.
Il prossimo evento nel portafoglio Tyrexpo, Brityrex 2014, si terrà a Manchester, nel Regno Unito da 07 al 09 ottobre, seguito da Tyrexpo Asia 2015 a Singapore dal 24 al 26 marzo e Tyrexpo India 2015 a Chennai, India dal 7 al 9 luglio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano