Montecarlo HLT Lusso, performance e concavità da record

La nuova ruota Montecarlo HLT fa capolino nella collezione OZ e apre un nuovo corso per la personalizzazione dei SUV più esclusivi e delle Big Sedan più prestigiose. Il suo nome, Montecarlo HLT, esprime perfettamente i contenuti tecnico-stilistici della nuova nata di casa OZ. Forme importanti ma slanciate, grande resistenza meccanica ma leggerezza strutturale, particolari curati e studiati fino al minimo dettaglio e la straordinaria concavità del posteriore fanno della Montecarlo HLT il perfetto connubio fra lusso, esclusività e performance da vera fuori serie.
Inserita nella collezione All Terrain, Montecarlo HLT rivela chiaramente quello che è il suo carattere e la sua vocazione: creare un nuovo ed esclusivo linguaggio creativo per la personalizzazione di SUV e Big Sedan. Montecarlo HLT dà origine ad un nuovo stile sommando i plus tecnologici sviluppati da OZ, derivati direttamente dal mondo della F1, ad un design innovativo per questo segmento.

SportekB89P1116RITSLa ruota monoblocco a 5 razze è stata ingegnerizzata in modo da evidenziare la concavità già nell’anteriore e renderla ancora più estrema nel posteriore, com’è tipico delle sportive più blasonate. La speciale zigrinatura presente nel centro delle razze è realizzata in fusione e permette di impreziosire un design già ricco di dettagli quali, ad esempio, l’under cut che, oltre a ridurre il peso della ruota, dona alle razze stesse un effetto allungato. Prodotta utilizzando la tecnologia HLT e i trattamenti termici esclusivi di OZ, Montecarlo HLT garantisce un rapporto ottimale tra resistenza e flessibilità strutturale oltre ad un sensibile contenimento dei pesi rispetto a ruote della stessa categoria.
Disponibile nelle finiture Matt Black e Matt Dark Graphite Diamond Cut, è proposta nelle dimensioni da 19” a 22” e può montare anche pneumatici Run Flat.
Come tutte le ruote OZ, Montecarlo HLT è omologata TUV.

© riproduzione riservata
made by nodopiano