Aeolus sceglie MPSA per la distribuzione in Francia

Il gruppo MPSA è stato nominato distributore in esclusiva dei pneumatici vettura Aeolus in Francia. “Il gruppo MPSA rappresenta per noi un partner eccellente per il mercato francese. Siamo certi che collaborare con questa azienda, che si dimostra allo stesso tempo innovativa e fedele ai propri principi e valori, ci aiuterà a raggiungere successi congiunti.” È con queste parole che Thomas Wohlgemuth, General Manager per l’Europa Occidentale di Aeolus, ha presentato l’accordo raggiunto con Cédric Massa, Direttore Generale del gruppo MPSA.

Il gruppo MPSA è specializzato nella vendita di pneumatici sul mercato francese e coniuga qualità e affidabilità con innovazione e vicinanza al mercato. Le nove piattaforme di logistica e una rete di oltre 128 punti vendita fanno del gruppo MPSA uno dei principali fornitori nel panorama francese.

“Ci entusiasma l’idea di intraprendere una collaborazione così stretta con un partner come Aeolus, un’azienda che condivide la nostra concezione del mercato e la nostra strategia a lungo termine”, sottolinea Olivier Cavagna, Import Manager del gruppo MPSA.

Questa intesa consente ad Aeolus di rafforzare la sua immagine sul mercato e di far progredire le attività di commercializzazione del suo marchio grazie alla buona reputazione del gruppo MPSA. L’arrivo dei prodotti Aeolus sul mercato francese a partire dagli inizi di febbraio viene affiancato da un’attiva campagna pubblicitaria.

Il brand in Italia è distribuito da Intergomma.

© riproduzione riservata
made by nodopiano