I lettori di Auto Zeitung: Continental è il “Top Brand” di pneumatici

11 marzo 2014 | 0 Commenti
 
Wolfgang Thomale, responsabile marketing e vendite Passenger Car e Light Truck replacement, in Germania, Austria e Svizzera
Wolfgang Thomale, responsabile marketing e vendite Passenger Car e Light Truck replacement, in Germania, Austria e Svizzera

Circa 20.000 lettori di Auto Zeitung hanno votato per assegnare il premio annuale della rivista ai “top brand” del settore automotive  e Continental è risultato essere il marchio top per il 2013 nella categoria “pneumatici”. Questa è la sesta volta che il produttore di pneumatici con sede ad Hannover vince questo premio, i cui risultati sono pubblicati nel numero attuale di Auto Zeitung (6/14) e che viene assegnato in 20 categorie di prodotto.

“Siamo lieti di questo riconoscimento e della fiducia che i lettori di Auto Zeitung hanno posto nel nostro marchio premium Continental. Oltre agli ottimi risultati nei test sui pneumatici estivi e invernali, anche le numerose approvazioni da parte dei produttori di veicoli hanno presumibilmente avuto un impatto positivo sulla percezione del nostro marchio”, ha dichiarato Wolfgang Thomale, responsabile marketing e vendite Passenger Car e Light Truck replacement, in Germania, Austria e Svizzera. “Anche se siamo stati premiati come il primo marchio di pneumatici più volte, questo riconoscimento ha dato a tutta la nostra squadra un elevato livello di motivazione per difendere la nostra posizione di leader anche nel futuro,” ha concluso Thomale.

Tag: , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *