Starco presenta una nuova ruota per carriola anti-foratura

Dal lancio dei pneumatici per carriola Starco Pro Flex nel 2006, il concetto di pneumatici anti-foratura è stato adottato dai produttori e distributori aftermarket di tutto il mondo. Starco guida la ricerca per un pneumatico in poliuretano espanso con le prestazioni paragonabili ai pneumatici convenzionali – come si è visto nel popolare Flex Pro e nelle gamme lite Flex.

Starco ha presentato la serie iCore di ruote anti-foratura – un nuovo prodotto caratterizzato dal poliuretano espanso modellato direttamente su una ruota in plastica. La ruota comprende una sezione esterna facile da pulire che viene modellata intorno ad un nucleo meccanicamente intelligente. Tale nucleo è circondato da una sezione esterna flessibile che permette di distribuire il carico durante la rotazione. iCore è completamente sigillata, in modo che lo sporco o agenti contaminanti non possono accumularsi nelle sezioni. Ciò si traduce in un prodotto facile da pulire e che rimane visivamente bella da vedere.

ICore viene prodotto utilizzando il 67% di materiale riciclato ed inoltre è completamente riciclabile al 100%. Il pubblico potrà vedere Starco Flex iCore allo stand Altrad durante la fiera International Eisenwaremesse a Colonia, dal 9 al 12 marzo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano