Con Uniroyal, musica e cultura al Museo

La musica come trait d’union, tra la storia che si respira nelle sale del Museo Archeologico di Reggio Calabria e qualche centinaia di giovani appassionati di musica rock’n roll.
Il Museo Archeologico come palco di un concerto, i famosi “Bronzi di Riace” come coreografia e il brand Uniroyal come sponsor: questo è il mix di competenze che la Sovrintendenza ai Beni Culturali ha pensato per questa nuova iniziativa.
La manifestazione si è rivelata un successo, con diverse centinaia di partecipanti, coinvolti dalla musica e dalla bellezza dello scenario. Per avvicinare i giovani a questi tesori, per diffondere la cultura tra le generazioni ma anche per dare uno sguardo alla tecnologia.
Uniroyal, presente in questa importante occasione grazie alla collaborazione dell’azienda Mannino srl, è stata il sottofondo della serata: parlando di sè, mostrando i suoi simboli più conosciuti, l’orango e l’ombrello rosso, e ricordando il suo posizionamento, distintivo ed in linea con la serata “Uniroyal. Il pneumatico pioggia”. Perchè in effetti fuori dal Museo scendeva la pioggia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano