Bridgestone scende in pista accanto agli sciatori della Coppa del Mondo di Sci

Bridgestone, azienda leader nel mercato dei pneumatici e da sempre attenta alle prestazioni e alla sicurezza al volante durante la stagione invernale, è fiera di supportare per il terzo anno consecutivo le performance degli atleti durante l’Audi FIS Alpine Ski World Cup 2013/2014: trentanove tappe per la stagione 2013/2014 che toccano 8 paesi Europei – Austria, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Slovenia, Svezia e Svizzera.
“Le sfide della guida invernale sono simili a quelle dello sci alpino. Entrambe richiedono un grande controllo, equilibrio, sicurezza e padronanza, ed è per questo che siamo orgogliosi di sponsorizzare l’Audi FIS Alpine Ski World Cup per i prossimi tre anni. Bridgestone continua ad investire nello sviluppo delle tecnologie più avanzate al fine di assicurare i più alti livelli di performance e sicurezza sulle strade invernali. Recentemente abbiamo ottenuto ottimi risultati nei test indipendenti condotti dalle maggiori testate tedesche sui pneumatici invernali Blizzak LM-32 e sui Firestone Winterhawk 3” afferma Jake Rønsholt, General Manager Corporate and Brand Communications, Bridgestone Europe.
Tra gli atleti internazionali che prendono parte alle gare c’è anche il campione di slalom gigante Fritz Dopfer. Lo sciatore tedesco è il volto della sponsorizzazione Bridgestone, che prevede la presenza del brand sulle pettorine degli atleti, ai cancelletti di partenza, sulle porte e sui pannelli ai lati della pista, offrendo grande visibilità sia durante la gara sia nell’area d’arrivo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano