Yokohama Rubber supporta il team ciclistico “team Ukyo” di Ukyo Katayama

Yokohama Rubber ha annunciato oggi che sosterrà ancora la squadra ciclistica formata dall’ex pilota di F1 Ukyo Katayama. Il team ha in programma di partecipare a gare in Giappone e all’estero nel corso del 2014 e Yokohama Rubber sarà un accanito sostenitore della sua partecipazione alle gare in tutto il mondo. Le gare di ciclismo su strada, tra cui il famoso Tour de France, sono popolari in tutto il mondo e Yokohama Rubber si aspetta che il suo supporto al Team Ukyo contribuirà a migliorare ulteriormente il suo riconoscimento a livello mondiale. Questo sarà il terzo anno di Yokohama Rubber come sponsor del Team Ukyo.
Il Team Ukyo ha formato una squadra professionistica nel 2012 e ha partecipato alla JBCF Road Series negli ultimi due anni. Nel 2013, il Team Ukyo ha vinto ha vinto sia il titolo di squadra che singolo, il che rende la squadra campione nazionale giapponese. La squadra di quest’anno si aspetta risultati ancora migliori, poiché presenta una line up di atleti ancora più competitiva.
Team Ukyo è una squadra sportiva formata da Ukyo Katayama nel 2001. Oltre agli sport motoristici e al ciclismo, il Team Ukyo gestisce la squadra Ukyo Challenge School, che promuove lo sport nei bambini attraverso campeggio, le arrampicate e altre attività sportive e nella natura. Sostenendo gli obiettivi del Team Ukyo di cercare nuove sfide, promuovere lo sport e contribuire allo sviluppo dei bambini, Yokohama Rubber ha sostenuto le attività della squadra in vari modi nel corso degli ultimi anni.

© riproduzione riservata
made by nodopiano