Mercato

Rubber 2015: Mostra nella mostra

Dopo il successo della scorsa edizione, anche nel 2015 torna RUBBER, il salone dedicato alla gomma, nell’ambito di PLAST.
Alla scorsa edizione di Rubber, tornato al Plast dopo oltre vent’anni d’assenza, hanno partecipato più di cento espositori italiani e esteri del settore, su un’ampia area del padiglione 11: l’intera filiera della gomma è stata così rappresentata, dai costruttori di impianti alle aziende produttrici e trasformatrici di prodotti, semi-lavorati, mescole, elastomeri, gomma naturale e sintetica, ausiliari ecc.
In base all’interesse di massima già pervenuto da diversi ex e nuovi espositori, è già ipotizzabile un’estensione dell’area e del numero dei partecipanti a Rubber 2015.
A differenza dell’ultima edizione, Rubber 2015 sarà coordinato da Sviluppo Servizi Gomma, la società di servizi di Assogomma, che si occuperà delle adesioni e delle assegnazioni nonché della parte congressuale, naturalmente in coordinamento con Promaplast srl, per soddisfare al meglio le esigenze delle aziende espositrici e costituire un punto di riferimento sempre più rilevante per il settore.
Da ricordare infine la coincidenza straordinaria con Expo 2015, che si svolgerà a distanza pedonale da Plast 2015 e Rubber 2015, di cui potranno beneficiare anche gli operatori esteri del nostro settore, grazie al supporto delle agenzie dei Paesi partecipanti a Expo (ad oggi 142) per l’organizzazione di delegazioni in visita a Milano.

Comments

comments

made by nodopiano