Il programma Masters di Hankook si amplia, con la nomina del Responsabile Sviluppo Franchising

Hankook Tire UK nomina Nick Maltby come responsabile sviluppo Franchising, in seguito alla continua espansione del programma Masters Hankook. Nick si unisce ad Hankook dopo oltre 30 anni di esperienza nel settore del commercio di pneumatici, avendo lavorato per grandi distributori al dettaglio indipendenti ad alto livello. Nick collaborerà con il Responsabile Franchising, Ben Francesco, nello sviluppo del programma Hankook Masters, aggiungendo ulteriore valore ai suoi membri. Lavorando in partnership con i distributtori indipendenti, sono state identificate le prime posizioni per tutto il Regno Unito per fornire un’esperienza del marchio ai clienti, promuovendo attivamente il marchio Hankook.
Il logo del marchio Hankook Masters rappresenta la velocità, l’alta tecnologia, il prestigio e l’innovazione. L’obiettivo finale di Hankook è quello di continuare a soddisfare le esigenze dei propri clienti e migliorare sia l’immagine del brand che del retailer, fornendo uno spazio unico, rivoluzionario ed ottimale per vivere l’eserienza del marchio Hankook. Ciascuno dei formati di negozio sono stati progettati per aumentare la brand awareness, ovvero la consapevolezza del marchio, aumentare le vendite e costruire relazioni con i clienti.
“La nomina di Nick evidenzia la continua espansione del programma Masters di Hankook che sta ora costruendo solide radici nel Regno Unito. Nick sarà determinante nel valore aggiunto al programma esistente, accelerando la presenza di negozii premium Hankook sul mercato e contribuendo ad aumentare la brand awareness”, ha detto Tony Lee, Managing Director.
“Con la mia esperienza di vendita al dettaglio di pneumatici vorrei contribuire a creare un programma di franchising leader per le vendite e il servizio focalizzato sulle esigenze individuali dei nostri clienti”, ha aggiunto Nick Maltby.

© riproduzione riservata
made by nodopiano