BKT è major sponsor della TIA Off-The-Road conference

BKT è un major sponsor della 59a edizione della TIA OTR Conference organizzata da TIA (Tire Industry Association), l’associazione americana che rappresenta tutti i segmenti dell’intera filiera deli pneumatici, dai produttori ai rivenditori. La TIA OTR Conference è l’evento annuale di riferimento per il settore dei pneumatici Off-The-Road e ospita delegati da tutto il mondo specializzati in prodotti e servizi OTR per le Construction and Mining Industries. Quest’anno l’evento si terrà al Marco Island Marriott Resort & Golf Club, in Florida, dal 19 al 22 febbraio. I partecipanti all’evento avranno l’opportunità di partecipare a sessioni generali di aggiornamento e a gruppi di lavoro mirati circa le tendenze più recenti del mondo OTR e di prender parte ad attività ricreative quali il torneo di golf.

Quest’anno BKT avrà grande visibilità in quanto sponsor del torneo di golf intitolato “Hole in one”. La nota campagna WOW sarà facilmente riconoscibile e ben posizionata su tutti i punti ristoro dislocati lungo il percorso del torneo.

Inoltre BKT sponsorizzerà lo speaker e motivatore di questa edizione, Jim “The Rookie” Morris, che durante la sessione del venerdì avrà il compito di coinvolgere e motivare tutti i partecipanti.

BKT svelerà la sua iniziativa “Independence for independents” appositamente ideata per creare una valida alternativa di fornitura per i Distributori Indipendenti. Questa nuova formula dimostrerà il valore effettivo della combinazione tra prodotti di alta qualità e soluzioni innovative. I Dealer avranno la possibilità di discutere con il management di BKT di come la filosofia del “growing together” possa giovare al business di entrambi, grazie ai rapporti personali di qualità e alla fiducia reciproca.

BKT è ben riconosciuta sul mercato americano per gli pneumatici agricoli. La OTR Tire Conference è l’evento perfetto per promuovere le proprie linee OTR e per condividere con i partecipanti la vision globale e la strategia di crescita a lungo termine del gruppo.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano