Concorso d’arte per Michelin

17 febbraio 2014 | 0 Commenti
 
Concorso d’arte per Michelin
Concorso d’arte per Michelin

Michelin North America ha annunciato che intende ospitare un concorso d’arte legato ai pneumatici come parte di Upstate International, una serie di eventi e attività che celebrano la diversità della comunità culturale dell’Upstate del South Carolina. In-Tire-National Art Contest sfida i partecipanti a creare un’opera d’arte a tema internazionale con quattro pneumatici donati da Michelin. Il vincitore riceverà 5.000 dollari da donare a una scuola dell’Upstate a sua scelta.

“E ‘ un onore partecipare e sostenere Upstate International”, ha detto Leesa Owens, direttore delle relazioni con le comunità di Michelin North America. “Lo show inaugurale dello scorso anno è stato un grande successo, e pensando come poter migliorare l’iniziativa di quest’anno, un concorso d’arte che mette in risalto il tessuto culturale della nostra comunità sembrava un’idea vincente. Non vediamo l’ora di vedere la creatività all’opera”.

Michelin In -Tire- National Art Contest è aperto a tutti i residenti della Carolina del Sud che risiedono nella zona Upstate. I concorrenti possono partecipare come singoli o come squadre provenienti da scuole, università, imprese e organizzazioni non-profit. I partecipanti che si registrano riceveranno quattro pneumatici fuori uso donati da Michelin e avranno tre settimane per produrre le loro opere d’arte che incorporano un tema internazionale. Le proposte saranno giudicate secondo il design, l’esecuzione, il tema globale e l’utilizzo dei pneumatici.

Tag: , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *