Hankook sta lavorando per raggiungere il 100% della distribuzione diretta in Australia

Entro la metà di quest’anno, Hankook Tyre Australia intende distribuire i propri prodotti direttamente in tutto il paese. La società ha precedentemente utilizzato un certo numero di distributori esterni, ma ha iniziato a consolidare queste operazioni alcuni anni fa. Ora tutte le regioni tranne l’Australia dell’ovest sono rifornite direttamente da Hankook, e tra oggi e il 31 maggio 2014 Hankook Tyre Australia vuole “lavorare a stretto contatto ” con il distributore locale Koast Tyre per far sì che questo mercato mancante abbia “una transizione senza soluzione di continuità” per la distribuzione diretta.

“La nostra crescita e il nostro recente successo nelle vendite è stato reso possibile dai nostri rivenditori e distributori, come Koast Tyre, e questo ci ha permesso di progettare questa emozionante transizione che annuncia una nuova era per Hankook Tyre in Australia”, ha commentato Paul Park, managing director di Hankook Tire in Australia.

“L’obiettivo di Hankook Australia è di essere il produttore numero uno di pneumatici tra i distributori indipendenti”, ha aggiunto Park. “I nostri rivenditori sono fedeli perché capiscono che hanno un prodotto fantastico, supportato da un servizio di qualità. Il nostro approccio, che consiste nel fornire un servizio al cliente di alto livello ascoltando tutti i feedback è uno dei fattori chiave del nostro successo. Competere per una quota di mercato è impegnativo, ma noi abbiamo le giuste strategie e le persone per avere successo.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano