Infinity Tyres ha esposto al LAMMA, la più importante fiera agricola del Regno Unito

Con la sua gamma di pneumatici agricoli in rapida espansione, Infinity Tyres ha partecipato per la prima volta al LAMMA, la più importante fiera di attrezzature per macchine agricole del Regno Unito, recentemente tenutasi presso il complesso Showground, nell’Inghilterra orietale.
Questo evento, che ha avuto luogo il 22 e 23 gennaio 2014, ha visto la partecipazione di tutti i principali fornitori nei settori delle macchine agricole, attrezzature e servizi agricoli. Con oltre 40.000 partecipanti (compresi clienti finali, fornitori e agricoltori commercianti) provenienti sia da tutto il Regno Unito che dal continente, LAMMA è una data fondamentale nel calendario degli agricoltori.
Infinity Tyres ha presentato la sua nuova gamma di pneumatici agricoli, compresi il LR861 (serie 90 e 85), nonché il LR700 (serie 70). Con un portafoglio attuale di 40 dimensioni disponibili, la gamma di pneumatici Infinity verrà più che raddoppiata entro il prossimo anno grazie al nuovo LR650 (che sarà disponibile in 65 dimensioni).
KK Singh, Sales Manager di Infinity Europa per l’OTR e l’agricoltura ha dichiarato che: “Questo evento ha permesso ad Infinity di mostrare i suoi prodotti in un ambiente molto accogliente e professionale. Il settore dei pneumatici agricoli del Regno Unito è di grande interesse per Infinity e senza dubbio deve aspettarsi la nostra crescente partecipazione nei prossimi mesi”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano