Nuovi marchi esclusivi Treadsetters per le autovetture

Treadsetters ha presentato due marchi esclusivi di pneumatici autovettura in un range di modelli che arriva fino a dimensioni ultra – high performance. Il distributore dichiara che le gomme Hifly HF805 sono dotate di un battistrada progettato per fornire una migliore risposta dello sterzo, tenuta di strada e resistenza all’aquaplaning. I prodotti offrono anche rumore contenuto e bassa resistenza al rotolamento, maggior grip e durata.
Le misure disponibili al momento vanno da 15 fino a 20 pollici, con profili a partire da 35, mentre la larghezza va da 195 a 255. Treadsetters intende sviluppare la gamma in linea con la domanda del mercato.
Il modello Durun Sport One possiede un battistrada direzionale a V per migliorare la risposta di guida ad alta velocità. Inoltre, la sua spalla studiata appositamente riduce il rumore del pneumatico e migliora il grip complessivo, mentre la sua mescola di silice riduce l’accumulo di calore. Il Durun F–One fornisce è ottimizzato per la guida su strada meno sportiva, e quindi ad una migliore risposta dello sterzo aggiunge una buona maneggevolezza in condizioni di bagnato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano