Nuovi marchi esclusivi Treadsetters per le autovetture

6 febbraio 2014 | 0 Commenti
 
Nuovi marchi esclusivi Treadsetters per le autovetture
Nuovi marchi esclusivi Treadsetters per le autovetture

Treadsetters ha presentato due marchi esclusivi di pneumatici autovettura in un range di modelli che arriva fino a dimensioni ultra – high performance. Il distributore dichiara che le gomme Hifly HF805 sono dotate di un battistrada progettato per fornire una migliore risposta dello sterzo, tenuta di strada e resistenza all’aquaplaning. I prodotti offrono anche rumore contenuto e bassa resistenza al rotolamento, maggior grip e durata.
Le misure disponibili al momento vanno da 15 fino a 20 pollici, con profili a partire da 35, mentre la larghezza va da 195 a 255. Treadsetters intende sviluppare la gamma in linea con la domanda del mercato.
Il modello Durun Sport One possiede un battistrada direzionale a V per migliorare la risposta di guida ad alta velocità. Inoltre, la sua spalla studiata appositamente riduce il rumore del pneumatico e migliora il grip complessivo, mentre la sua mescola di silice riduce l’accumulo di calore. Il Durun F–One fornisce è ottimizzato per la guida su strada meno sportiva, e quindi ad una migliore risposta dello sterzo aggiunge una buona maneggevolezza in condizioni di bagnato.

Tag: , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *