Dezent propone un nuovo cerchio esclusivo per BMW

Pensando a BMW, il produttore tedesco di cerchi in lega Dezent ha realizzato un nuovo cerchio in lega dedicato esclusivamente a questo marchio, chiamato Dezent TB dark, e personalizzato appunto per il famoso marchio di Monaco, sia in termini tecnici sia estetici. Grazie alla sua finitura trasparente e super restistente, il costruttore indica che questa ruota è perfetta per chi durante l’inverno vuole mantenere un look sportivo. Dezent TB è compatibile con la maggior parte delle catene da neve e viene fornito con una garanzia di tre anni.
In termini tecnici, Dezent TB dark con la sua finitura nera opaca, così come la versione con finitura silver, è disponibile per BMW Serie 1, X1 , Serie 3 , X3 , Z4 e per tutti i modelli della Serie 5 , 6 e 7, senza il bisogno di nessun adattamento. Inoltre è perfettamente compatibile con i tipici pneumatici runflat montati da BMW, con la possibilità di mantenere anche le coppette originali BMW.
In termini visivi, Dezent dichiara che il design del cerchio completa perfettamente quello della casa. Il lay-out a cinque razze si piega leggermente verso il centro, conferendo un look decisamente sportivo. Grazie alla finitura nera opaca, gomma e cerchio sembrano un corpo unico, sottolineando l’aspetto potente e sportivo della vettura.

© riproduzione riservata
made by nodopiano