Aeolus nomina Kings Road Tyres distributore esclusivo per il Regno Unito

Aeolus, produttore in rapida crescita, ha esteso il proprio accordo esclusivo di distribuzione per il Regno Unito con Kings Road Tyres (KRT), che ora include anche la sua gamma di pneumatici per autovetture. Dal 2004, KRT è il distributore esclusivo per il Regno Unito dei prodotti TBR e OTR della società Aeolus. Il nuovo accordo contrattuale di recente conclusione rende KTR responsabile esclusivo per i prodotti Aeolus per camion, autobus e pullman, OTR e PCR (autovetture).
Il direttore internazionale vendite PCR per Aeolus, Fu Trayqiang, ha dichiarato: “Con Kings Road Tyres abbiamo un rapporto duraturo di reciproco vantaggio, e siamo entusiasti di averlo ampliato con la nostra gamma per autovetture. Auspichiamo di lavorare con Adrian Bader e i suoi colleghi per costruire e sviluppare la posizione del nostro marchio nel Regno Unito per tutti i settori di prodotto.”
Parte della strategia di KRT per la crescita del marchio Aeolus è la sua intensa promozione alle fiere commerciali del 2014, che prevede presentazioni di alto profilo al CV Show e al NEC a fine aprile e inizio maggio, e al Brityrex International di Manchester a ottobre, che vedrà il debutto commerciale della nuova gamma PCR.
Tim Bader, direttore acquisti e marketing per KRT, dichiara: “Accogliere anche la gamma Aeolus PCR è uno sviluppo strategico significativo per noi e rappresenta un importante rilancio della nostra offerta di prodotti nel settore di consumo. Portare Aeolus a eventi come il CV Show e il Brityrex ci permetterà di dimostrare il binomio di grande valore e prestazione del marchio sia ai dettaglianti e stocchisti di pneumatici PCR sia agli operatori di trasporti che montano prodotti per camion, autobus e veicoli per l’edilizia.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano