Toyo entra nel mercato messicano della gomma anti-vibrazione

Toyo Tire & Rubber Co. , Ltd., annuncia che Toyo Automotive Parts de Mexico (TAM) è diventata la filiale messicana della società per la vendita dei prodotti automotive in gomma anti- vibrazione nell’ottobre 2013 con l’obiettivo di espandersi a livello globale e far crescere il business ricambi auto. Le operazioni hanno avuto inizio a partire dal gennaio 2014.
Il prodotto automotive in gomma anti – vibrazione è un prodotto fondamentale per Toyo Tires. Attualmente, oltre ai tre stabilimenti in Giappone, l’azienda ha quattro stabilimenti produttivi all’estero in Nord America e altrove, all’estero, al fine di soddisfare le esigenze delle case automobilistiche. Inoltre, Toyo Rubber Chemical Products (Thailand) Limited, che è attiva dal novembre 2012, è stata costituita al fine di espandere il business nel Sudest asiatico.
Il Messico fa parte dell’accordo di libero scambio (FTA), che include il NAFTA (North American Free Trade Agreement) concluso tra Stati Uniti, Canada e Messico nel 1994. Con il paese geograficamente ben posizionato tra i mercati nordamericani e sudamericani, ed inoltre con una forza lavoro di alta qualità e stabile, molte case automobilistiche giapponesi hanno stabilito le loro attività lì.

© riproduzione riservata
made by nodopiano