Enjoy Tyre cerca un partner nel mercato italiano

E’ nata nel 2004 in Cina, ad Hangzhou, Enjoy Tyre e si è progressivamente sviluppata fino a definirsi un’azienda solida e un fornitore approvato in tutto il mondo di pneumatici vettura, trasporto leggero, autocarro e OTR. Il segreto della crescita dinamica registrata in questi 10 anni è da attribuirsi, secondo l’azienda, soprattutto alla qualità dei disegni offerti a prezzi competitivi e al supporto affidabile di una squadra di tecnici esperti.

Verso la fine del 2013, Enjoy Tyre ha lanciato una campagna istituzionale per affermare il marchio Rotalla in tutta Europa, Italia compresa, e per promuovere la gamma di prodotti consumer, UHP, winter e light truck.

Rob Henderson, direttore di Enjoy Tyre per il Regno Unito e l’Europa, ha affermato: “Stiamo cercando un distributore serio in Italia, a cui affidare la promozione della gamma Rotalla, nell’ambito di un piano di crescita che nel 2014 riguarderà tutta l’Europa. L’obiettivo su cui ci impegneremo è fornire una gamma di pneumatici di qualità per tutti i settori del mercato.”

La gamma prodotti

Al segmento particolarmente competitivo dei pneumatici ad alte prestazioni, Enjoy Tyre offre Rotalla F105, sviluppato per i SUV e per le auto con elevata potenza, per fornire alte prestazioni, sicurezza e comfort di guida. Tra le caratteristiche tecniche di questo prodotto, c’è una cintura senza giunture, che garantisce maggior precisione e controllo ad alte velocità e che consente un ottimo drenaggio dell’acqua. Rotalla F105 è disponibile nelle misure più diffuse nelle serie da 30 a 55.

L’ultima novità per I SUV è il Rotalla HT RF10, che ha un profilo disponibile in 17 misure da 16 a 19 pollici e che offre prestazioni equilibrate su strada e anche per un fuori strada light, grazie alla cintura rinforzata.

Rotalla F110 è un altra proposta HP, attualmente offerta in 18 dimensioni dai 20 ai 28 pollici.

Il catalogo presenta poi tre profili nella serie 109, con diversi indici di velocità, studiati per ridurre la rumorosità e migliorare il comfort di marcia sia in condizioni di asfalto asciutto che bagnato, sempre mantenendo la qualità di frenata e tenuta.

Per la stagione invernale Enjoy Tyre offre tre diversi disegni, l’S100 M+S, S110 e S210, che promettono performance di comfort, silenziosità e tenuta su bagnato e che sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni.

Infine per il segmento del trasporto leggero, l’azienda cinese propone il Rotalla RF09, il cui disegno è stato studiato per abbassare l’impatto acustico e la spalla con larghi tasselli per garantire resistenza in curva. Il profilo con scanalature a zig zag serve invece per incrementare la trazioni sui fondi stradali bagnati. La gamma è disponibile nelle serie 60, 65, 70, 75 e 80, ma è già previsto un ampliamento.

© riproduzione riservata
made by nodopiano